Agevolazioni Fiscali

Agevolazione fiscali per ristrutturazioni edili, in provincia di Napoli

Beneficiare di servizi come l'installazione di pannelli per l'edilizia e per l'isolamento termico a prezzi interessanti, offerti da parte di Campania Asfalti, con sede e San Giorgio a Cremano, è una possibilità concreta grazie alle agevolazioni fiscali previste. Infatti, gli sgravi fiscali previsti per il 2017 permettono di commissionare lavori edili di qualità, anche nel caso di ristrutturazioni edilizie. 

Bonus ristrutturazioni

Con "Bonus ristrutturazioni" si intende la proroga fino al 31 dicembre 2017 sulla detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie (contenuta nel decreto Salva Italia del 2011). In parole semplici, il cliente ha la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%) su un tetto massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare. L'interessato può richiedere anche il cosiddetto Ecobonus del 65% per quanto riguarda i lavori di riqualificazione energetica degli edifici.

Bonus al 70% 

Il Bonus al 70 % è una detrazione fiscale su lavori di riqualificazione energetica di parti in comune di edifici condominiali. Tali spese dovranno essere sostenute a partire dall'1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2021. Gli Ecobonus condomini al 75% (per un tetto massimo della spesa pari a 40mila euro) , invece, possono essere richiesti per interventi su parti comuni di condomini per lavori finalizzati al miglioramento della prestazione energetica invernale o estiva. 
Per conoscere nel dettaglio le agevolazioni fiscali, telefonare subito allo 081 7628877
Share by: